Le coppie nelle famiglie ricomposte, se ne parla lunedì
Prosegue il ciclo di incontri intitolato “Dell’amore ed altri demoni – la coppia nel terzo millennio”. L'appuntamento è per il 2 aprile alle ore 20.30
Prosegue il ciclo di incontri intitolato “Dell’amore ed altri demoni – la coppia nel terzo millennio”, iniziativa culturale proposta dall’associazione Centro studi sulla persona di Busto Arsizio.
Lunedì 2 aprile alle ore 20.30 si parlerà di "Le coppie nelle famiglie ricomposte" con Marino Magnaghi. L’appuntamento è al Centro Studi sulla Persona in viale Lombardia 16.
Il centro – L’associazione culturale Centro Studi sulla Persona nasce dall’esperienza professionale di un’équipe di psicoterapeuti sistemici. Il lavoro decennale a contatto con le persone, i loro limiti e le loro risorse, ha fatto emergere con evidenza l’importanza di creare un luogo di diffusione, confronto e scambio di conoscenze, esperienze professionali ed umane sugli individui e le loro relazioni, per costruire e mantenere contesti interpersonali sani e positivi.
In questo ciclo di incontri, il Centro Studi sulla Persona si propone di affrontare tematiche relative ad alcune specificità delle coppie del “terzo millennio” e delle criticità che le caratterizzano sia in termini di risorse sia di limiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.