Le coppie nelle famiglie ricomposte, se ne parla lunedì

Prosegue il ciclo di incontri intitolato “Dell’amore ed altri demoni – la coppia nel terzo millennio”. L'appuntamento è per il 2 aprile alle ore 20.30

Prosegue il ciclo di incontri intitolato “Dell’amore ed altri demoni – la coppia nel terzo millennio”, iniziativa culturale proposta dall’associazione Centro studi sulla persona di Busto Arsizio.
Lunedì 2 aprile alle ore 20.30 si parlerà di "Le coppie nelle famiglie ricomposte" con Marino Magnaghi. L’appuntamento è al Centro Studi sulla Persona in viale Lombardia 16. 

Il centro – L’associazione culturale Centro Studi sulla Persona nasce dall’esperienza professionale di un’équipe di psicoterapeuti sistemici. Il lavoro decennale a contatto con le persone, i loro limiti e le loro risorse, ha fatto emergere con evidenza l’importanza di creare un luogo di diffusione, confronto e scambio di conoscenze, esperienze professionali ed umane sugli individui e le loro relazioni, per costruire e mantenere contesti interpersonali sani e positivi.
In questo ciclo di incontri, il Centro Studi sulla Persona si propone di affrontare tematiche relative ad alcune specificità delle coppie del “terzo millennio” e delle criticità che le caratterizzano sia in termini di risorse sia di limiti.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.