Le opposizioni: “Boni rifiuta il confronto, si dimetta”
In una conferenza stampa convocata a margine del consiglio regionale le opposizioni tornano a chiedere le dimissioni di Davide Boni, indagato per corruzione. Presenti i capigruppo di Pd, Sel, Idv, Udc e Pensionati
In una conferenza stampa convocata a margine del consiglio regionale le opposizioni tornano a chiedere le dimissioni del presidente del Consiglio Regionale Davide Boni, indagato per corruzione (il video sul blog del Gruppo PD Lombardia). Presenti i capigruppo di Pd, Sel, Idv, Udc e Pensionati. «Boni rifiuta il confronto, si dimetta», l’osservazione unanime. Critiche inoltre da parte dei partiti di minoranza anche per la decisione della presidenza del consiglio, oggi guidato da Carlo Saffioti (Pdl), di dichiarare al momento «inammissibile» la mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.