Lega: “L’ipocrisia di Legambiente”
La Lega Nord risponde all'associazione che ha criticato la brochure della Seprio Servizi: "Da una parte si proclama apolitica e dall'altra candida i suoi rappresentanti a sostegno del centrosinistra"
Le polemiche sulla SPS si dimostrano sterili quando, alla prova dei fatti, la gestione dei rifiuti e i risultati di raccolta differenziata (oggi ben oltre il 70%, grazie all’impegno dei Tradatesi e della stessa Seprio) sono risultati tangibili della sensibilità della Società sul tema.
Il verde e l’ambiente è uno dei punti di maggiore della Lega Nord su cui si intende proseguire, che passa attraverso la lotta ai criminali ambientali che sporcano i nostri boschi e alla messa a disposizione e alla valorizzazione di grandi oasi di verde sia in centro paese, come Villa Centenari e il parco di Villa Inzoli, sia del Parco Pineta. Finalmente si è svelata l’ipocrisia di Legambiente che da una parte si proclama apolitica e dall’altra candida i suoi rappresentanti a sostegno del Candidato Sindaco del Centrosinistra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.