Mamma li turchi! 400 tifosi alla volta di Busto
Tanti saranno i tifosi del Galatasaray attesi sabato sera per la finale di ritorno di coppa Cev che si terrà al PalaYamamay di viale Gabardi. Predisposto un servizio d'ordine coordinato tra Polizia, Carabinieri e Polizia locale
"Mamma li turchi" si diceva un tempo e l’invasione di tifosi del Galatasaray attesa a Busto Arsizio per la finale di ritorno di Coppa Cev ricorda un po’ un’invasione ottomana. Saranno circa 400 i supporters della squadra che sabato sera sfiderà le farfalle della Yamamay Busto, forti della vittoria in casa all’andata per tre set a uno. La città, intanto, si prepara all’evento e ad un palazzetto strapieno di tifosi. Si prevede il sold out per i 5 mila posti a disposizione con una forte componente di tifo dall’Anatolia.
Questa mattina, venerdì, si è tenuta in commissariato una riunione per organizzare viabilità e ordine pubblico visto il numero elevato di persone che converranno nell’impianto di viale Gabardi. La Polizia Locale sarà presente con tre pattuglie deputate alla regolazione del traffico mentre Polizia e Carabinieri si occuperanno di controllare che la manifestazione sportiva si svolga in maniera pacifica e senza incidenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.