Maroni: “Sulle schede contestate verifiche in corso”
Questo il commento dell'ex ministro oggi all'Insubria per una lezione sulla comunicazione. Duri i commenti sulla tessera del tifoso e sul Governo
«Non me ne occupo io e comunque non c’è ancora stato l’annullamento ma è in corso una verifica». Queste le parole dell’ex ministro Roberto Maroni sul caso delle schede contestate del "congressino" di domenica scorsa del Carroccio. Le voci sull’annullamento sono state confermate dalla segreteria provinciale del partito. L’onorevole, che questo pomeriggio è stato all’Università Insubria di Varese per tenere una lezione agli studenti sulla comunicazione in politica, non ha voluto entrare nel merito della questione.
Prima di entrare in aula Maroni ha parlato anche della tessera del tifoso e dell’introduzione della fidelity card: «Non è una buona notizia per i tifosi. Prendo atto che appena lasciato il Ministero tutto il lavoro fatto per garantire la sicurezza negli stadi è stato accantonato. Hanno vinto le tifoserie ultras». E poi sul lavoro: «Con una disoccupazione giovanile del 30 per cento non possiamo concentrare il dibattito sull’articolo 18. È opportuno che il Governo metta in campo delle risorse per sostenere le possibilità di ingresso dei giovani nel mondo del lavoro». Governo supportato da quella che l’onorevole della Lega ha definito «la Triplice: Udc, Pdl e Pd».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.