Morì nel laghetto del campo da golf, assolti in due
Nessuna responsabilità secondo il giudice per l'annegamento di Homar Niang Chekou avvenuto nel 2007 in un laghetto del Golf Club Le Robinie mentre stava falciando il prato
L’assoluzione arriva cinque anni dopo una terribile tragedia ma che altro non è stata che una fatalità.La morte di Homar Niang Chekou per annegamento nel laghetto del campo da golf Le Robinie non è da ascrivere ai due imputati, accusati di omicidio colposo. Renato Tiraboschi e Maria Luisa Lualdi, rispettivamente green parker del dub e superiore di Homar e l’amministratrice della struttura nonché responsabile della sicurezza.
Il 40enne senegalese lavorava da 15 anni all’interno del golf club e conosceva ogni punto dell’area ma una maledetta mattina del 26 maggio 2007, non si sa per quale motivo, Niang Chekou è finito nel laghetto senza più riemergere. Forse stava pulendo i servatoi del trattorino falciaerba quando è scivolato ed è caduto nell’invaso senza più riemergere. Il pm d’udienza aveva chiesto 1 anno e 4 mesi ma il giudice Piera Bossi ha optato per l’assoluzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.