Pro Patria, anticipo a Rimini con un pensiero alla classifica

I tigrotti scenderanno in campo sabato 31 marzo al "Romeo Neri" per l'anticipo di campionato. I tigrotti al completo vogliono battere i romagnoli per avvicinarsi alla zona playoff

La Pro Patria ha atteso a lungo il verdetto del Tnas che ha ridato 2 punti in classifica alla società di via Ca’ Bianca; intanto il sabato dell’anticipo è arrivato e i tigrotti scenderanno in campo al “Romeo Neri” di Rimini (fischio d’inizio alle 15) per una gara molto importante per la lotta verso i playoff.
 
Mister Giovanni Cusatis, dopo il recupero lampo di Paolo Vignali, avrà a disposizione tutta la squadra, ma molto probabilmente lascerà in panchina il mediano ex Crociati Noceto per dare una chance al giovane Marco Ghidoli. Per il resto la formazione sarà quella “ideale”, con il rientro di Giannone sulla trequarti alle spalle degli attaccanti Serafini e Cozzolino. Torneranno dalla squalifica Gambaretti e Bruccini e molto probabilmente vestiranno anche la maglia da titolare.
 
Il Rimini è una squadra di tutto rispetto, strutturata e composta per la promozione, ma nell’ultimo periodo ha subito un netto calo, con quattro pareggi e tre sconfitte nelle ultime sette uscite, e ora i romagnoli rischiano di scivolare fuori dalla zona playoff. Il mister dei biancorossi è Luca D’Angelo, ex difensore centrale, che schiera i suoi con un 4-3-3 offensivo. In mezzo al campo c’è Marco Brighi, capitano e anima della squadra, fratello di Matteo, ora all’Atalanta. In avanti le scelte non mancano, con attaccanti di categoria come Degano, Baldazzi e Zanigni.
 
Rimini-Pro Patria (Probabili formazioni):
Rimini (4-3-3): Scotti; A.Brighi, Mastronicola, Rosini, Deluigi; Buonocunto, Brighi, Valeriani; Degano, Zanigni, Baldazzi (Gerbino Polo). All.: D’Angelo.
Pro Patria (4-3-1-2): Andreoletti; Gambaretti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Ghidoli (Vignali), Mora; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Cusatis.

Arbitro: sig. D’Angelo di Ascoli Piceno (Fassina e Buondonno).

Seconda divisione Programma e classifica

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.