Serata con “Il Triangolo” e le canzoni del nuovo album
Il trio del luinese presenta il nuovo disco sabato 17 marzo al Twiggy Club di Via De Cristoforis. In concerto anche gli Insooner
È per sabato 17 marzo, l’appuntamento al Twiggy Club di via De Cristoforis con “Il Triangolo”. La band vincitrice del concorso per band emergenti “Va sul palco” presenterà ufficialmente le canzoni dell’album di debutto. Un disco dal titolo “Tutte le canzoni”, prodotto da Sergio Maggioni (Hot Gossip, Syria, Noemi e altri) che sottolinea l’originalità del gruppo e un sound unico. Dopo un mini tour nazionale e la partecipazione al Mei, è quindi il momento di conoscere i brani del trio del luinese.
Sul palco anche gli Insooner, formazione alternative rock dalla provincia di Varese che esordiscono ufficialmente per Forears con “Caimani”, album che gode anche della collaborazione con Daniele Landi e Nicola Manzan. In chiusura dj set di indie rock.it.
Ingresso 6 euro con tessera Arci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.