Torna libero l’uomo che ha sparato dalla finestra

Sabato scorso, preso dalla disperazione per una vicenda familiare, aveva imbracciato il fucile da caccia e sparato verso il bosco. Dietro il gesto un pestaggio subito dal nuovo compagno della ex

Il giudice per le indagini preliminari ha scarcerato ieri (mercoledì) G.S., il gallaratese di 46 anni che sabato scorso preso dalla disperazione ha imbracciato il fucile e ha sparato dal balcone della sua mansarda, fortunatamente senza colpire nessuno, e ha poi inveito contro la ex-moglie che viveva al piano di sotto. L’uomo era stato fermato dagli uomini del commissariato di Busto Arsizio, avvisati dalla donna. Secondo il tribunale di Busto Arsizio l’uomo può restare in libertà ma non potrà risiedere a Gallarate, città nella quale potrà recarsi solo per andare al lavoro. «Dietro quel gesto non c’era gelosia – comunica il suo avvocato Cesare Peroni – ma solo la disperazione per una vicenda familiare che si trascina dal settembre dello scorso anno quando è stato vittima di un vero e proprio pestaggio da parte del nuovo compagno della sua ex-moglie. Cosa che è successa nuovamente sabato». A scatenare l’ira di G.S., infatti, è stata la visita che S.L. aveva fatto quel pomeriggio nell’abitazione della donna. «Il giudice ha preso una decisione che tutela tutte le persone coinvolte in questa vicenda – sostiene il legale – il mio cliente non voleva sparare a nessuno e non è assolutamente vero che si sia presentato davanti a casa della donna con il fucile. Questa è una ricostruzione fornita dalla parte offesa». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.