Via Piave e via Isonzo, si torna a discutere di una soluzione

La sera di mercoledì 21 marzo è convocata la commissione competente. Si parlerà anche della sistemazione di altre vie cittadine

cassano magnago viabilitàSi torna a parlare di viabilità a Cassano Magnago, a partire dalla questione spinosa della viabilità nella zona di via Piave e via Isonzo, per cui sono state raccolte 570 firme: mercoledì 21 marzo 2012 si riunisce, alle 21, la Commissione Sviluppo Patrimonio Comunale, competente nel merito. Si parla innanzitutto del progetto viabilità lungo via Piave e via Isonzo; della modifica dell’attuale soluzione viabilistica provvisoria delle vie di cui al punto precedente; della valutazione di modifica viabilistica lungo via Adige e via Tagliamento; di una possibile nuova sistemazione di via Tiziano (e della manutenzione del filare di pioppi sulla stessa via). Oltre alla viabilità, si parlerà anche della situazione fognaria delle acque nere lungo via Isonzo e di pianturnazioni su area di proprietà comunale, tra la zona residenziale e l’area industriale del Piano Attuativo 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.