Vincenzi: “Non ha vinto il cavatore ha perso il territorio”
La pronuncia della Giunta regionale contro lo stralcio della cava di Cantello dal piano cave non è andata giù al sindaco che adesso confida nel pronunciamento del Consiglio regionale
La pronuncia della Giunta regionale contro lo stralcio della cava di Cantello dal piano cave non è andata giù al sindaco Gunnar Vincenzi che ha così replicato alla decisione: «Non ha vinto il cavatore, ha perso il territorio. La giunta regionale ha dimostrato di non volere ascoltare il suo territorio, i residenti, le associazioni, gli enti pubblici, il Comune di Cantello, il Comune e la Provincia di Varese che concordemente e all’unanimità hanno chiesto lo stralcio. Confidiamo e siamo convinti che il Consiglio regionale saprà condividere la preoccupazione del territorio, cambiando la decisione della Giunta. Il suo pronunciamento non è più differibile ed è estremamente urgente»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.