Volata vincente per la SuperEnalotto
Semmler (21 punti) guida i biancorossi nell'emozionante 62-60 su Torino
Incassa anche i complimenti dello sponsor Sisal per voce del responsabile Francesco Parola la SuperEnalotto Varese di basket in carrozzina. I biancorossi vincono infatti una gara al cardiopalma su Torino, diretta rivale per la corsa al terzo posto, trionfando sulla sirena di soli due punti, 62-60.
Sul campo di Valle Olona i varesini sono trascinati dalla prova di Remo Semmler autore di 21 pesantissimi punti. Nonostante l’assenza dell’infortunato Canfora la SuperEnalotto è partita con il piglio giusto e nella prima metà di gara ha costantemente condotto nel punteggio. Torino però è avversaria di valore e nel terzo quarto ha ribaltato la situazione passando a condurre con l’inarrestabile Amasio (31 punti) ma la volata finale ha premiato i padroni di casa.
SuperEnalotto Cimberio Varese – Torino B Asja Skf 62-60 (21-11, 37-27; 44-47)
Varese: Marinello R. 17, Piffaretti , Samb 2, Bazzi , Donghi , Marinello C. 2, Mazzolini 12, Dell’Olio, Porta 2, Semmler 21, Riva 4, Fiorentini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.