Alexandra peggiora, i sostenitori pensano a una fiaccolata
lo sciopero dell'imprenditrice che protesta per avere i fondi per l'alluvione promessi prosegue su Facebook e vive del sostegno che arriva attraverso la petizione on line. Ma la pressione e il battito scendono
Sospeso, come promesso all’incontro con Formigoni alle ville Ponti, il presidio in piazza della Libertà, lo sciopero della fame da parte dell’ imprenditrice Alexandra Bacchetta che protesta per avere i fondi per l’alluvione promessi, prosegue e viene tenuto vivo su Facebook e con il sostegno che arriva attraverso la petizione on line.
Sono in tanti a promuovere un "guizzo" nel numero di firme a sostegno della lotta dell’imprenditrice, ormai arrivata a quasi un mese di digiuno. «Buon giorno Amici- scrive in particolare Alexandra Bacchetta sul gruppo di facebook che la sostiene – Vi invito a firmare la petizione e a divulgare il più possibile, altrimenti rischiamo di non avere un riscontro positivo. Ognuno agisca in cuor suo, come meglio crede, senza sentirsi in qualche modo costretto. Desidero che in questo gruppo ci siano solo persone veramente convinte, che abbiano a cuore il bene dell’Italia. Astenersi perditempo! Ognuno di voi può essere molto utile al suo Paese, iniziando dalle piccole cose».
Nel frattempo, le condizioni fisiche sembra che continuino a peggiorare. Un infermiere, che dal primo giorno di sciopero si è preso l’incarico di monitorarla ha comunicato agli amici del gruppo di averla trovata instabile, nei parametri vitali, domenica mattina: «Sono preoccupatissimo – scrive Giuseppe – domenica aveva la pressione arteriosa a 80 di massima e 50 di minima e una bradicardia di 48 battiti al minuto, dobbiamo fare di più….». Da qui l’invito a intensificare le manifestazioni dei sostenitori, nell’impossibilità da parte dell’imprenditrice stessa di parteciparvi con continuità: in particolare, la proposta circolata on line è quella di una fiaccolata.
Tutti gli articoli su Alexandra Bacchetta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.