Autostrada chiusa per due notti tra Busto e Gallarate
La comunicazione ufficiale di Autostrade per l'Italia per permettere alla società Pedemontana di posizionare il cavalcavia dello svincolo di Cassano Magnago
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, per due notti consecutive, mercoledì 2 e giovedì 3 maggio dalle ore 22:00 alle ore 05:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Gallarate in entrambe le direzioni, per lavori di competenza della Società Autostrada Pedemontana per la posa del cavalcavia sull’autostrada all’altezza dello svincolo di Cassano Magnago.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari.
Da Milano per Varese: dopo l’uscita a Busto Arsizio, proseguire seguendo indicazioni A8 Varese percorrendo la SS n.336 poi seguire la segnaletica per Gallarate, con rientro in autostrada. Percorso inverso per chi è diretto a Milano.
Da Milano per Gattico: il traffico, una volta rientrato allo svincolo di Gallarate, seguirà le indicazioni per l’autostrada D08/Gallarate-Gattico. La notizia della chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e
radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.