Cos’è per te andare il libreria?
Un concorso rivolto ai divoratori di libri: basta rispondere per partecipare; in palio una bici
Una domanda breve, senza il punto interrogativo ma a risposta intensa, e forse inattesa: “Andare in libreria è….”
Basta dare una risposta, spiegare “cos’è”, per ciascuno di noi, andare in libreria, e sarà possibile vincere una bici.
La Libreria Boragno di Busto Arsizio propone questa iniziativa in collaborazione con la casa editrice Marcos y Marcos, promotrice del concorso.
“Fino a lunedì 23 aprile – spiegano dalla Boragno – tutti i clienti della nostra libreria potranno inviare all’indirizzo andareinlibreria@marcosymarcos.com un breve slogan che inizi con le parole "Andare in libreria": i migliori 4 saranno selezionati dalla giuria composta da Lella Costa, Massimo Cirri e Annamaria Testa, e si sfideranno nella "finale" di maggio che metterà in palio una bicicletta».
Media partner dell’iniziativa sono la trasmissione radiofonica di Radio Tre Fahrenheit – Letteratura rinnovabile, in collaborazione con Fabriano.
Sabato 14 aprile alle 17, inoltre, alla Galleria Boragno di via Milano 4, sarà inaugurata la mostra fotografica "Splendori tra cielo e mare" nell’ambito dell’evento Compagni di Viaggio, in corso fino al 28 aprile presso la nostra libreria. Per tutto il periodo dell’evento le guide turistiche saranno in vendita a un prezzo scontato del 15%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.