Fioristi varesini in azione sulla Riviera
Ad Arenzano la 13° edizione di Flor Arte: ecco le opere dei fioristi di casa nostra
In questi giorni è in scena ad Arenzano (dal 20 al 25 Aprile) la 13a edizione di Flor Arte. L’importante manifestazione propone un omaggio al pittore e scultore toscano Agenore Fabbri attraverso stupende composizioni floreali. Il varesino Nicola Puricelli e i sui colleghi Claudio Montecampi, Rudi Casati e Sabina Di Mattia hanno riproposto le opere dell’artista in chiave floreale utilizzando i prodotti floreali tipici della riviera.
L’evento è sicuro interesse per tutti gli appassionati d’arte e di fiori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.