La Padania: “Le mani su Bossi per fermare un popolo”
Il quotidiano della Lega attacca la Magistratura perché la sua azione mira a voler distruggere le istanze di cambiamento del Nord
La Padania non poteva tacere la bufera che si è abbattuta in via Bellerio e a Gemonio."Allungano le mani su Bossi per fermare un popolo". Questo è il titolo del giornale in edicola mercoledì mattina. "C’è sempre qualcuno a cui giova mettere in discussione la politica, gli uomini che hanno dato una speranza di cambiamento nel Paese e messo a rischio la tenuta del sistema che ha ipotecato la democrazia". Scrive Stefania Piazzo sulla prima pagina del giornale della Lega. "Hanno detto – continua l’articolo – che quello su cui indagano tre procure non è un secondo caso Lusi, ma che dei fondi sarebbero stati destinati a Umberto Bossi e alla sua famiglia. Poi, però, hanno anche detto che né il segretario né la sua famiglia sono indagati. Intanto la corazzata del fango è partita".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.