La Pro Patria incontra i tifosi di domani
Una delegazione della squadra, insieme all'allenatore e allo staff, ha incontrato gli alunni delle scuole Bertacchi di Busto che li hanno accolti con cori e coreografie da stadio. Contro il Mantova saranno sugli spalti a tifare
Portare i bambini allo stadio per ringiovanire il tifo della Pro Patria calcio e portare al centro dell’attenzione i temi importanti dello sport, della socialità e del fair play. Questa mattina, venerdì, gli alunni delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo Bertacchi hanno partecipato ad un incontro con i giocatori, l’allenatore e lo staff tecnico della squadra di Busto Arsizio che attualmente sta lottando, nonostante le penalizzazioni, per ottenere un posto nei play off e puntare a salire dalla Seconda alla Prima Divisione. Sul palco erano presenti il mister dei tigrotti Giovanni Cusatis, il presidente onorario Alberto Armiraglio, alcuni membri della dirigenza, l’allenatore delle giovanili, il portiere Andreoletti, il difensore Polverini, il bomber Cozzolino e Rudi.
I ragazzi hanno accolto i loro beniamini con un coro per ogni classe presente, armati di cartelli, striscioni
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.