Salta lo spettacolo al Condominio, la compagnia accusa
Nuova cancellazione al teatro gallaratese: la compagnia Intrecciteatrali, che ha già subìto un episodio analogo, lamenta una cattiva gestione da parte degli organizzatori della stagione
Ancora una spettacolo teatrale saltato al Condominio di Gallarate: e questa volta anche la compagnia coinvolta, Intrecciteatrali, critica la gestione dell’organizzatore della stagione, la società Albachiara. Lo spattacolo ("Il mio cuore è un purè di fragole") era in programmail 29 aprile, la compagnia dice che solo il 26 aprile è venuta a sapere "che lo spettacolo è stato annullato per mancanza di pubblico". E ancora la compagnia lamenta il fatto di aver dovuto attivarsi con una telefonata agli organizzatori della stagione, "i quali non hanno avuto la premura di avvisarci". "Questa è la seconda data che il teatro ci annulla nella stagione sempre con la stessa motivazione. Nella telefonata, l’organizzatore, ci aveva garantito la comunicazione stampa per l’annullamento della data, ma passati questi giorni non abbiamo visto nessun tipo di comunicazione in merito; così ci siamo presi la premura di avvisare il pubblico che sarebbe venuto ad assistere allo spettacolo attraverso un nostro comunicato". E di fronte alla getsione di questo episodio e a fronte dei precedenti, la compagnia si chiede: “Cosa stanno facendo a Gallarate?".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.