Sfonda il vetro posteriore dell’auto con la bici, è grave
Il ciclista ha sfondato il lunotto posteriore di una Golf che lo precedeva sulla strada provinciale 20: nell'impatto ha perso il caschetto protettivo e molto sangue
.jpg)
È accaduto intorno alle 13 di venerdì 13 aprile e lo strano incidente si è verificato a Castelseprio, sulla strada provinciale 20, in frazione Cascina Brughera: il ciclista, un uomo di 60 anni, è finito contro l’auto, una Golf guidata da una donna sui 50 anni, sfondando il vetro posteriore.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese, dove si trova in prognosi riservata e dove è stato sottoposto a diversi esami e controlli. Nell’impatto, piuttosto violento, ha perso il caschetto protettivo sul quale è rimasto molto sangue. I carabinieri della compagnia di Saronno stanno cercando di ricostruire la dinamica di uno scontro ancora tutto da decifrare.
Il 60enne ha riportato diversi traumi, anche molto seri, soprattutto alla testa, al volto e alla schiena. Oltre a diverse contusioni minori su tutto il corpo. Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione generale dell’ospedale di Circolo di Varese e i medici non hanno sciolto ancora la prognosi. Le sua condizioni sono quindi ancora molto gravi e saranno decisive le prossime ore.
Video
Sfonda il vetro posteriore dell’auto con la bici, è grave 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.