Torneo nazionale a Gorla Maggiore
Si avvicina l'appuntamento organizzato dal TT Varese per il weekend del 21 e 22 aprile
Si avvicina il bell’appuntamento di Gorla Maggiore con il tennistavolo. Nel weekend del 21 e 22 aprile prossimi infatti, il PalaGorla di via Volta ospiterà il 3° torneo nazionale riservato a giocatori di 3a categoria, organizzato dalla Asd Tennistavolo Varese.
Le partite prenderanno il via sabato 21 quando al mattino si disputeranno gli scontri del singolo maschile (dalle 9) e del doppio, sempre maschile (dalle 15,30). Domenica mattina riprenderà il torneo di singolare mentre alle 9,30 inizieranno le proprie fatiche le atlete del femminile sia iscritte nella competizione di 4a categoria, sia di 3a.
Sono ben 12 i tavoli approntati dagli organizzatori per un evento sportivo che promette spettacolo; l’ingresso del pubblico sarà gratuito e per informazioni ci si può rivolgere al Tennistavolo Varese (www.tennistavolovarese.it – 0332/948865; 347/2207860)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.