Un torneo interforze per aiutare i bambini del Senegal

Dodici squadre composte da poliziotti, finanzieri, carabinieri, magistrati e volontari della Cri si sfideranno sui campi del centro sportivo Altobelli a sostegno del progetto dell'associazione Tavolo 8

Dodici squadre si sfideranno domenica 15 aprile sui campi del Centro Sportivo Altobelli di via Roma a Casorate Sempione per solidarietà. Il torneo Interforze che vedrà in campo squadre di calcio a 5 di Carabinieri, Guardia di Finanza, Croce Rossa, Polizia, Procura della Repubblica di Busto, Azienda Ospedaliera si disputerà a partire dalle 9,30 del mattino fino alle 18,30 della sera con le finali. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Tavolo 8 impegnata nel progetto "Roadway for children 2011/2012", in stretta collaborazione con l’Associazione "Amico Senegal" di Monza, con l’obiettivo di donare aiuti, quali vestiti e materiale medico e didattico, all’orfanotrofio di Suor Domitilla, dell’Ordine del Sacre Coeur de Marie di Dakar, nel villaggi di Cabrousse e Ossouye, nella regione senegalese della Casamanche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.