Una domenica a tutto sport
Maratone, rally e tanti eventi all’aria aperta. Presa d’assalto la pista ciclabile fin dal mattino
Non di solo calcio si vive! A testimoniarlo ci sono, in questa bella domenica di sole, le migliaia di persone in tuta, calzoncini e “scarpe da tennis” per praticare sport che solo sulla carta sono “minori”.
Dopo la festa a Busto Arsizio di ieri sera per le farfalle della Yamamay, in migliaia questa mattina hanno partecipato ai due eventi sportivi che hanno attraversato Varese.
Alle 8.30 è partita dall’Ippodromo la Stavarese, con un foltissimo pubblico di concorrenti e curiosi.
Mezzora più tardi alla Schiranna l’altro evento podistico: la 10 chilometri del latte: una corsa del circuito Piede d’oro, che ha visto la partecipazione di oltre 600 sportivi fra le cascine e le fattorie in riva al lago.
E poi? E poi anche il Rally dei laghi: dopo aver regalato intense emozioni al pubblico ieri, l’evento accenderà i motori anche per oggi, primo di aprile. Godiamoci alcuni di questi momenti con le foto che documentano e documenteranno questa giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.