Al centro Le Betulle è di scena il tango
Domenica 6 maggio spettacolo nella galleria commerciale con l'orchestra Tango Spleen e un corpo di ballerini pronti a coinvolgere anche i clienti. L'evento organizzato in collaborazione con Jazzaltro e Melograno
Il tango argentino è protagonista al centro commerciale "Le Betulle" di Solbiate Olona, situato lungo la via per Busto Arsizio. Domenica 6 maggio a partire dalle 16 sarà presente nella galleria del grande magazzino l’orchestra "Tango Spleen" composta da Mariano Speranza, voce e pianoforte, Silvio Jara, chitarra e percussioni, Andrea Marras, violino, Gian Luca Ravaglia, contrabbasso, Elena Luppi, viola, Simone Marini, bandoneon che eseguirà la melanconica e sensuale musica argentina. L’evento è organizzato in collaborazione con la rassegna olgiatese JazzAltro e il Melograno. Maestri di milonga, inoltre, eseguiranno un flash mob a base di ballo coinvolgendo i clienti della galleria e cercando di trasmettere tutta la carica emotiva di questo tipo di danza. L’appuntamento è di quelli da non perdere, lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.