Arriva il blog della città e scatena la creatività
I love Sesto Calende è il sito curato dai commercianti e dalle associazioni sestesi. In occasione della presentazione in molti hanno portato un prodotto caratteristico
Presentazione ufficiale, ieri sera, per I love Sesto Calende, il blog del Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato della città realizzato con la collaborazione di associazioni di volontariato e personalità della cultura sestese.
Il blog sarà attivo a partire dal 2 giugno: è un portale dai contenuti redazionali strettamente sestesi, che parlerà di eventi, manifestazioni e realtà del territorio, promuovendo approfondimenti su situazioni e persone legate alla nostra città. Una vera e propria piazza virtuale che, suddivisa per ciascun settore merceologico, ospiterà contenuti sviluppati dagli aderenti nella collaudata forma del blog.
Gli associati parleranno con continuità della propria attività e ei propri prodotti con l’obiettivo di mettere in mostra, ed in rete, le competenze professionali; verrà dato inoltre ampio spazio alla vasta realtà associativa e di volontariato presente a Sesto Calende, con l’intenzione di colmare un vuoto informativo presente da troppo tempo e con il desiderio di dare finalmente impulso e visibilità al nostro patrimonio turistico, commerciale e culturale.
Nella serata di ieri alcuni commercianti hanno presentato le loro creazioni ispirate dal blog e dal logo: specialità gastronomiche come i ravioli a cuore, la pizza e il gelato, e poi la maglietta, il portachiavi, il panno pulente ed il ciondolo con i frammenti della Preja Buia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.