Cesare Cremonini in vetta alle classifiche con “Il Comico”
Anticipa l'uscita dlel'album "La teoria dei colori" e sarà nei negozi dal 22 maggio
Sale al primo posto del Music Control “Il comico (sai che risate)”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini, che risulta il brano più trasmesso dalle radio italiane e che anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti “La teoria dei colori” (prodotto da Tre Cuori e distribuito da Universal), nei negozi dal 22 maggio e già in pre-ordine ai primi posti della classifica di iTunes. Ordinando l’album su iTunes è possibile fino al 22 maggio ricevere in esclusiva la bonus-track “She belongs to me” (Bob Dylan), nella versione live eseguita da Cesare durante il “Summer Festival 2011”.
Questa la tracklist de “La teoria dei colori”: Il Comico (Sai che risate), Una come te, Stupido a chi?, L’uomo che viaggia fra le stelle, Non ti amo più, Amor mio, I Love you, Ecco l’amore che cos’è, Tante belle cose, La nuova stella di Broadway, Il sole. Dal 22 maggio sarà on line il nuovo sito ufficiale di Cesare Cremonini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.