Fiamme al Golf resort Le Robinie, distrutta la hall

L'incendio è divampato in piena notte nell'albergo di via per Busto. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di evitare il peggio anche se due ospiti sono rimasti leggermente intossicati

Notte di paura e di fiamme nella notte al Golf Resort Le Robinie di Solbiate Olona. L’incendio ha distrutto la hall dell’albergo all’interno del campo da golf. L’allarme è scattato attorno alle 3.30 di questa mattina, mercoledì, mentre l’albergo era chiuso. Sul posto si sono portate 3 squadre dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate con un’autopompe, un’autobotte e un’autoscala. I pompieri hanno in breve avuto ragione delle fiamme, ma i danni danni causati anche dal fumo sono ingenti. Nella mattinata i vigili del fuoco, insieme ai gestori, hanno effettuato un ulteriore sopralluogo per cercare di accertare con più precisione le cause che, al momento, sembrano di origine elettrica. Un turista americano è rimasto leggermente ferito nel tentativo di spegnere le fiamme. L’intervento è terminato attorno alle 6 di questa mattina. Due ospiti del Resort sono rimasti leggermente intossicati in seguito all’inalazione del fumo. Portati al Pronto Soccorso sono stati dimessi dopo alcune ore.

Galleria fotografica

Incendio al Golf Resort Le Robinie 4 di 4

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio al Golf Resort Le Robinie 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.