“Grazie e tutti. Adesso è ora di voltare pagina”
Le comunicazioni delle quattro liste di centrosinistra che sostengono Laura Cavalotti, che dovrà affrontare la Lega Nord di Crosta al ballottaggio del 20 maggio
Il centrosinistra ringrazia i suoi elettori. Le quattro liste di Pd, Idv, Sel e Partecipare Insieme, che si riuniscono sotto lo slogan "Ora noi" e che sostengono Laura Cavalotti al ballottaggio del 20 e 21 maggio, hanno diffuso i loro ringraziamenti ai cittadini.
«Grazie gli elettori che ci hanno dato fiducia con il loro voto e che hanno sostenuto in questo modo il nostro candidato – commentano il Pd e la lista Partecipare Insieme –. Nel nostro piccolo manifestiamo soddisfazione perchè siamo la lista civica solo di Tradate che ha avuto più consenso. Ora, siamo pronti al ballottaggio. Chiediamo a tutti di darsi da fare per vincere le elezioni a Tradate e dare una svolta nuova e innovativa alla città».
Anche la sezione cittadina dell’Italia dei valori «ringrazia i suoi elettori per la fiducia accordatagli, manifestata dai risultati raggiunti al primo turno delle elezioni Amministrative di Tradate e invita a sostenere Laura Cavalotti anche per il secondo turno, per preservare la politica di trasparenza fortemente voluta: è ora di voltare pagina».
«Il risultato di domenica scorsa ottenuto da Laura Cavalotti e dalla coalizione del centrosinistra, ha dimostrato che anche a Tradate soffia il vento del cambiamento – proseguono da Sinistra ecologia e Libertà –. Andare al ballottaggio è per noi motivo di grande soddisfazione . Da ricordare che per eleggere il sindaco solo nel 1993 si andò al ballottaggio. Siamo soddisfatti anche di tutto il lavoro svolto con le altre liste della coalizione perché, uniti da una finalità comune, abbiamo potuto verificare l’importanza della condivisione, della partecipazione e dell’entusiasmo che possono travalicare ogni senso di appartenenza se si mette al centro il bene comune».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.