In coda per l’Imu, donna colta da malore
E' stata trasportata in ambulanza all'ospedale per accertamenti. Assalto ogni mattina alla palazzina dei tributi
Una donna ha avuto un malore, questa mattina alle 8 e 30, alla palazzina tributi del comune di Varese di via Sacco. L’anziana si trovava in coda, per il calcolo e il pagamento dell’Imu, ma si è accasciata a terra, richiamando l’attenzione degli altri presenti e dei dipendenti comunali, che sono stati i primi soccorritori. Dopo il malore, è stata trasportata con un’ambulanza in ospedale per accertamenti. L’affluso agli sportello è tutte le mattine copioso. Questa mattina, martedì, all’apertura degli uffici la coda occupava anche l’esterno della palazzina. Nel frattempo sono stati aggiunti dei posti a sedere per recare conforto ai cittadini. La media di afflusso giornaliero vede numeri compresi tra 200 e 400 persone. I dipendenti comunali mobilitati sono dieci, e secondo l’amministrazione si stanno impegnando a fondo per esaurire tutte le richieste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.