La lunga coda degli anziani per pagare l’Imu
La foto del consigliere comunale Emilio Corbetta la dice lunga sui tempi che viviamo
Ecco la fotografia scattata dal consigliere comunale Emilio Corbetta che ritrae la coda che ieri mattina, alla palazzina tributi, arrivava fino al marciapiede di via Sacco. Una donna ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale in ambulanza. Il comune ha comunicato oggi che da domani si può prenotare la visita perchè la situazione sta diventando pesante. In via Sacco è possibile prenotare il conteggio gratuito dell’Imu. Il comune aveva predisposto il servizio e, a domanda dei giornalisti e non si aspettassero un assalto alla palazzina, il dirigente del servizio aveva risposto che: molti usano i caf o i commercialisti, e che sarebbero arrivate solo le fasce più deboli. Evidentemente, sono tante le fasce deboli in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.