La spesa si fa in bicicletta

É organizzata per sabato 26 maggio l'escursione per le strade cittadine alla ricerca di prodotti tipici locali

Sabato 26 maggio torna "La spesa in bici", un’escursione fuori porta per strade poco frequentate, promossa dall’associazione varesina Fiab-Ciclocittà, alla ricerca di miele, frutta, verdura, formaggi, presso produttori di qualità dei nostri territori.

Il ritrovo è previsto per le ore 9.00 alla stazione F.S. di Varese: da lì partirà una pedalata di circa 30 km che porterà i partecipanti a Barasso, presso il negozio Carla Riboni, specializzato in prodotti dell’alveare, poi a Calcinate del Pesce dall’Azienda Agricola Broggini e a Varesepresso la Società Agricola Valleluna.
Tappa finale sarà la Copac, cooperativa di consumo di viale Belforte a Varese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.