Reguzzoni: “Sblocco dei ristorni è merito della Lega”
Il deputato bustocco del Carroccio distribuisce i meriti della decisione della Svizzera di versare i soldi dei lavoratori frontalieri tra Bossi, Maroni e Molteni
Il deputato della Lega Nord Marco Reguzzoni ha salutato con favore lo sblocco dei ristorni dei frontalieri e la soluzione positiva della trattativa sul versamento da parte della Svizzera: «Colgo con soddisfazione i segnali di distensione che arrivano nei rapporti fra il nostro Paese e la Confederazione elvetica. Si tratta di un lavoro importante svolto dalla Lega Nord in tanti anni di impegno e che ci ha visto tutti determinati per rasserenare un clima che tanti danni rischiava di provocare ai nostri frontalieri e concittadini».
Reguzzoni attribuisce i meriti agli esponenti leghisti del vecchio governo: «Un merito particolare – prosegue Reguzzoni – va a Bossi, Maroni, ma soprattutto e in particolare a Nicola Molteni che in tutti questi anni, e anche recentemente, è stato alfiere del nostro territorio chiedendo più volte al governo, anche a nome di tutto il gruppo a Montecitorio, quello che finalmente oggi il governo ha deciso di fare. Se il nostro Paese oggi sta risolvendo questo annoso problema – conclude Reguzzoni – lo si deve anche alla determinazione di Molteni e della Lega Nord di non mancare mai ai propri impegni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.