Saracinesca Moreau

Ottima prova delle seconde linee del Varese. Il portierone francese para un rigore. Momentè fermo da oltre un anno per infortunio sfodera una grande prova


MOREAU  7,5 –
Il portierone francese commette un’ingenuità sul gol di Soriano, ma le sue uscite e il rigore parato a Eder salvano il risultato e lo riscattano ampiamente

PUCINO 6 – Non spinge molto sulla fascia ma svolge il suo compito. Un disimpegno da campione nel primo tempo

CAMISA 6,5 – Non sbaglia nulla, il capitano i gradi se li è guadagnati sul campo.

 

TERLIZZI 7 – Dimenticate le polemiche della settimana, sforna una prova autorevole. Realizza anche un rigore.


GRILLO
  6,5 – E’ una sicurezza nelle chiusure e nelle ripartenze. La sua è stata una grande stagione (Dal 21 s.t ALBERTAZZI 5,5 entra male su Eder e provoca il rigore).

 

NADAREVIC 6 – Un po’ in ombra nel primo tempo, ma più ordinato del solito.

 

DAMONTE 6 – E’ la bestia nera della Sampdoria. Una sua deviazione da terra, salvata sulla linea da un difensore, potrebbe chiudere la partita già nel primo tempo.
 

CORTI 6,5 – Sta ritornando in forma, ottime chiusure e una palla d’oro a De Luca che causa il primo rigore in favore del Varese (dal 31. st. FILIPE GOMES 6 prende in mano il centrocampo e non sbaglia nulla).

 

LEPORE 6,5 – Non partiva titolare dalla C2, ha fatto tutto per bene sia in copertura che in attacco, con due conclusioni pericolose.

DE LUCA – E’ giovanissimo ma in campo non soffre l’esperienza dell’avversario. Un pericolo costante per i doriani. E’ il presente e il futuro di questa squadra.

MARTINETTI 6,5 – Ha segnato il suo primo gol in casa. Solita prova di grande concretezza, rientra bene e mette in difficoltà la difesa doriana (14′ s.t. MOMENTE’ 7 non giocava una partita da gennaio dell’anno scorso. Al rientro segna e sfiora il gol in altre due occasioni. Bentornato)

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.