Ufficiale: Cusatis all’Alessandria

Il tecnico che lunedì ha rescisso il contratto con la Pro Patria ha scelto la panchina dei grigi. Giovedì mattina la presentazione ufficiale

 Dopo la rescissione del contratto di lunedì sera, ora arriva l’ufficialità: Giovanni Cusatis è il nuovo allenatore dell’Alessandria, formazione che il prossimo anno parteciperà al campionato di Seconda Divisione, affrontando tra l’altro anche la Pro Patria.
Le voci che giravano ad inizio settimana erano quindi fondate e l’ex tecnico dei tigrotti sarà seduto il prossimo anno sulla panchina dei grigi, tra l’altro storici rivali della Pro.
Nella mattinata di domani, giovedì 31 maggio, Cusatis risponderà alle prime domande della stampa alessandrina nel corso della sua presentazione allo stadio "Moccagatta". 
Oltre all’allenatore, la società piemontese ha inoltre informato che Massimiliano Menegatti sarà il direttore sportivo. Menegatti ricopriva l’incarico di ds alla Giacomense nella stagione appena finita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.