Un aiuto ai terremotati dell’Emilia Romagna da Comunità Giovanile
La sede dell'associazione farà da punto di raccolta per materiale di prima necessità. Ecco come fare per aiutare
Comunità Giovanile partecipa e si attiva come centro di raccolta beni di prima necessità destinati alle persone colpite dal sisma nelle zone dell’Emilia Romagna.
Presso la sede dell’associazione in Vicolo Carpi 5 a Busto Arsizio è possibile portare il proprio aiuto dando conforto a chi ha perso tutto, “affinché il tramonto lasci spazio all’aurora”.
I materiali richiesti dal coordinamento sono:
-prodotti per l’igiene e la pulizia personale, assorbenti per bambini e adulti;
-piatti, bicchieri e posate di plastica;
-coperte e lenzuola nuove o in buono stato, brandine;
I materiali raccolti verranno consegnati con frequenza settimanali da volontari e amici dell’associazione, al centro di raccolta e smistamento per i generi di prima necessita allestiti a Mirandola.
Per saperne di più, partecipare al sostegno e concordare la consegna in sede contattare i numeri 0331623727 – 3480929599 – 3461557736.
Inoltre venerdì 31, nel corso della grigliata precedentemente organizzata, si raccoglieranno fondi da destinare all’acquisto di altri aiuti. L’associazione anticipa i ringraziamenti ed è aperta a chi vuol dare il proprio contributo anche con un impegno in prima persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.