Varese invasa dalle 500
Il tempo incerto non ferma l’arrivo in città di tantissime e coloratissime utilitarie per tutti i gusti
Chi aveva la capotte ha accertato di poterla chiudere per vincere l’acqua in arrivo, e via, è partito per Varese. Stiamo parlando del 6° raduno di Fiat 500 che questa mattina, 6 maggio, si è tenuto a Varese.
L’appuntamento era previsto per le 10, in centro, con l’iscrizione, cui subito dopo è seguito un giro panoramico per il Varesotto. Il tempo, sempre minaccioso, ha permesso lo svolgersi della manifestazione in maniera serena, come testimoniano le tantissime foto che pubblichiamo e che rappresentano la migliore cronaca per questo evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.