Visita all’Insubria per il presidente del Cnsu
Il giovane rappresentante del consiglio nazionale degli studenti universitari è stato ospite dell'università. Con lui i rappresentanti degli studenti Tayoun e D'aquaro
Accompagnato dai Rappresentanti degli Studenti Patrick Tayoun e Giuseppe D’Aquaro, il Presidente del CNSU (Consiglio Nazionale Studenti Universitari) Mattia Sogaro, ha visitato ieri, lunedì 7 maggio 2012, l’Università degli Studi dell’Insubria.
Sogaro, studente dell’Università degli Studi di Milano, ha colto l’occasione per osservare le strutture che ospitano l’attività didattica varesina e, soprattutto, per confrontarsi con gli studenti di tutte le Facoltà che lo hanno aiutato a conoscere meglio l’Ateneo insubre.
Soddisfatti i Rappresentanti D’Aquaro e Tayoun: “Siamo davvero onorati di poter riscontrare tanta attenzione da parte dei vertici nazionali della rappresentanza studentesca, è stata un’importante occasione per poterci confrontare in maniera costruttiva sui problemi del nostro Ateneo”.
In linea con il loro commento il presidente Sogaro: “Ho accolto con entusiasmo l’invito , la collaborazione con gli studenti di tutti gli Atenei è indispensabile per portare al Ministero le istanze di tutti.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.