67 anni fa nasceva don Isidoro, una messa per ricordarlo
La funzione sarà celebrata giovedì sera nella chiesa di San Giuseppe da don Franco Casati
Domani sera, giovedì 7 giugno, alle ore 21, nella chiesa di San Giuseppe a Busto Arsizio si terrà una messa in ricordo dell’indimenticato don Isidoro Meschi nel 67° anniversario della sua nascita. La messa sarà presieduta da don Francesco Casati. Don Isidoro fu ucciso da un ospite della comunità da lui fondata 21 anni fa ma la sua opera e il suo contributo sono ancora vivi oggi. Recentemente la sua vita è stata raccontata nel libro di Cristina Tessaro "Don Isidoro – Un prete felice" mentre le sue lezioni biblico teologiche sono state racchiuse in un volume della Nomos edizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.