67 anni fa nasceva don Isidoro, una messa per ricordarlo

La funzione sarà celebrata giovedì sera nella chiesa di San Giuseppe da don Franco Casati

Domani sera, giovedì 7 giugno, alle ore 21, nella chiesa di San Giuseppe a Busto Arsizio si terrà una messa in ricordo dell’indimenticato don Isidoro Meschi nel 67° anniversario della sua nascita. La messa sarà presieduta da don Francesco Casati. Don Isidoro fu ucciso da un ospite della  comunità da lui fondata 21 anni fa ma la sua opera e il suo contributo sono ancora vivi oggi. Recentemente la sua vita è stata raccontata nel libro di Cristina Tessaro "Don Isidoro – Un prete felice" mentre le sue lezioni biblico teologiche sono state racchiuse in un volume della Nomos edizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.