Alla festa di Repubblica

Piazza piena per ascoltare il direttore Ezio Mauro e lo scrittore Alessandro Baricco

bologna"Siamo qui perché possiamo parlare del Paese, di noi stessi e di politica. Liberamente". 
"Bologna l’avevamo scelta in modo quasi naturale e l’abbiamo scelta di nuovo dopo il terremoto, è un gesto di solidarietà con l’Emilia ma anche di impegno e di fiducia". Ha esordito così Ezio Mauro, direttore de "La Repubblica", alla festa del giornale, nella serata in cui interverrà anche lo scrittore Alessandro Baricco

Galleria fotografica

La festa di Repubblica a Bologna 4 di 7

La foto che proponiamo, scattata dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli (@marcogio59), raffigura una piazza Santo Stefano strapiena proprio pochi istanti prima dell’inizio della serata.
Per seguire la serata su twitter: #rep2012 . Su Facebook: "La Repubblica delle Idee" .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa di Repubblica a Bologna 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.