È morto il ragazzo precipitato da un capannone

Il giovane caduto è spirato nella notte tra martedì e mercoledì all'ospedale di Varese: è un ragazzo di 21 anni di Ferno, riconosciuto dai genitori

Non ce l’ha fatta il giovane che era precipitato ieri all’interno di un edificio industriale di via Stelvio, a Gallarate: il ragazzo è morto nella notte tra martedì e mercoledì all’ospedale di Varese, dove era stato ricoverato in gravi condizioni. Il giovane – che al momento della caduta era privo di documenti – è stato anche identificato: si tratta di un ragazzo 21enne, cittadino italiano, residente a Ferno. La Procura di Busto Arsizio, competente per territorio, ha disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo, anche se gli elementi raccolti dai carabinieri della compagnia di Gallarate fanno propendere per un gesto estremo. Il capannone ospita alcune attività manifatturiere, ma è in gran parte inutilizzato e così il giovane è passato quasi inosservato, fino alla tragica caduta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.