Folla da Cavalca, 3mila persone per i super-sconti
Oltre 300 persone hanno atteso dalle 7 del mattino l’apertura del negozio, mentre nella sola mattinata sono arrivate migliaia di clienti
Folla da Cavalca per gli sconti in programma da sabato. Circa 300 persone hanno atteso l’apertura del negozio per poter approfittare degli sconti che arrivavano, per la prima volta nella storia del negozio, al 50 per cento. Unica clausola per poter avere il 50% e’ richiedere la tessera Cavalca Infamily.
Prima della apertura prevista per le ore 9.30, già vi erano più di 300 persone all’ingresso del centro dalle 7.30 per poter accedere in negozio e riuscir a prendere per primi gli articoli desiderati.
Nella mattinata è stata presente anche vigilanza e forze dell’ordine data l’affluenza (più’ di 3.000 perone nel centro nella sola mattinata).
Fino a pranzo ci sono state code dal centro di Arcisate per arrivare da Cavalca a Brenno Useria.
Il flusso clienti è andato incrementando per tutta la giornata e si aspetta medesima affluenza anche domenica. Molti clienti da Varese/provincia e Svizzera, ma anche alcuni da Verona e Torino che, venuti a conoscenza di questa iniziativa, hanno partecipato numerosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.