Giovedì sera coi negozi aperti e la partita su maxischermo
Tante iniziative in centro con il Distretto Urbano del Commercio. In piazza Santa Maria si potrà vedere la partita dell'Italia contro la Germania
Continuano i giovedì sera in centro promossi dal Distretto urbano del Commercio, nell’ambito del cartellone delle iniziative di B.A. Estate e questa settimana l’apertura serale dei negozi coincide con la semifinale valida per gli Europei di calcio che l’Italia giocherà contro la Germania, vietato guardare la partita a casa. Si ricorda, infatti, che il maxischermo di piazza santa Maria trasmetterà la partita. Come è tradizione ormai da 20 anni, le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30, sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport e cultura distribuiti per le vie e le piazze del centro.
Questo il programma:
dalle 19.30 in piazza San Giovanni la concessionaria Renault Dacia Paglini presenta l’evento “Renault: Histoire & Collections”, un’esposizione di auto che hanno fatto la storia del marchio francese e dei nuovissimi mezzi elettrici che rappresentano il futuro, sullo sfondo una scenografia di luci e musica.
alle 21.00 in via Mazzini sarà allestito il mercatino “Artigianato e creatività sotto le stelle”
alle 21.00 in via Cavallotti, via Mazzini, via Roma, via C. Tosi, via San Gregorio, portici di via Milano verso piazza Garibaldi è prevista l’esibizione di artisti di strada (pagliacci, giocolieri, mangiafuoco, funamboli,…).
Si segnalano inoltre altri appuntamenti nell’ambito di Busto Estate.
A Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) alle 21 serata musicale “A tutto rock” organizzata da 21052 Musica; nella sala delle feste del museo del Tessile sono in programma i saggi di tango argentino a cura dell’ Associazione Tango & Altro ASD; Comunità Giovanile invece organizza “Bustock: La Festa” alla Colonia Elioterapica di via Ferrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.