“Grana della solidarietà” ancora in piazza
Coldiretti, visto il successo della prima iniziativa, torna a proporre le forme danneggiate dal sisma di maggio in Emilia Romagna e Bassa Lombardia
A seguito del grande successo riscontrato domenica (grazie davvero a tutti i media che hanno dato spazio all’iniziativa) Coldiretti Varese si è attivata per poter effettuare una replica straordinaria dell’iniziativa “Grana della Solidarietà”: la difficoltà maggiore è stata reperire il prodotto ma, alla fine, sono in arrivo ben 2000 chili di formaggio proveniente dai caseifici colpiti dal sisma nella Bassa Lombardia.
Saremo così in grado di soddisfare sia le richieste di chi domenica era rimasto senza (tra i consumatori sono state raccolte oltre 350 “prenotazioni” in vista di un’eventuale possibilità di riavere il prodotto), sia di chi vorrà acquistarlo recandosi venerdì 15 giugno al Mercato di Campagna Amica di Varese in piazza De Gasperi, di fronte allo stadio di Masnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.