Idv: “Sostenitori e garanti del programma”
Dopo il giuramento del sindaco Antonio Furci traccia la linea del gruppo dei prossimi anni: “Non abbiamo un posto in consiglio, ma sosteniamo il sindaco Cavalotti”
«Sostenitori e garanti dell’attuazione del programma sottoscritto». Così Antonio Furci definisce il ruolo che Italia dei valori avrà nei futuri anni di amministrazione del centro sinistra a Tradate, con il sindaco Laura Cavalotti. Il gruppo, che in campagna elettorale sosteneva la candidata, non ha ottenuto un posto in consiglio comunale. «Purtroppo nonostante l’intenso sforzo sul territorio non siamo riusciti a parlare a tutto il nostro elettorato e questo non ci ha consentito una rappresentanza nel consiglio comunale, ma ciò non significa che smetteremo l’attività a Tradate, anzi la intensificheremo – prosegue Furci -. Abbiamo creato un programma molto vasto insieme alle altre forze politiche ed è nostro interesse che questo venga portato a termine, ci faremo garanti che i valori che abbiamo introdotto nella coalizione non restino solo promesse elettorali ma atti concreti. L’appoggio per il sindaco Laura Cavalotti è incondizionato e rimarremo al suo fianco in questi 5 anni difficili e impegnativi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.