Idv: “Sostenitori e garanti del programma”
Dopo il giuramento del sindaco Antonio Furci traccia la linea del gruppo dei prossimi anni: “Non abbiamo un posto in consiglio, ma sosteniamo il sindaco Cavalotti”
«Sostenitori e garanti dell’attuazione del programma sottoscritto». Così Antonio Furci definisce il ruolo che Italia dei valori avrà nei futuri anni di amministrazione del centro sinistra a Tradate, con il sindaco Laura Cavalotti. Il gruppo, che in campagna elettorale sosteneva la candidata, non ha ottenuto un posto in consiglio comunale. «Purtroppo nonostante l’intenso sforzo sul territorio non siamo riusciti a parlare a tutto il nostro elettorato e questo non ci ha consentito una rappresentanza nel consiglio comunale, ma ciò non significa che smetteremo l’attività a Tradate, anzi la intensificheremo – prosegue Furci -. Abbiamo creato un programma molto vasto insieme alle altre forze politiche ed è nostro interesse che questo venga portato a termine, ci faremo garanti che i valori che abbiamo introdotto nella coalizione non restino solo promesse elettorali ma atti concreti. L’appoggio per il sindaco Laura Cavalotti è incondizionato e rimarremo al suo fianco in questi 5 anni difficili e impegnativi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.