In concerto per i diritti degli animali

Si svolgerà sabato 7 luglio il primo evento musicale i cui proventi andranno all'Enpa per la costruzione di un centro di recupero per cani da laboratorio

Un concerto dedicato ai diritti degli animali. È quello in programma sabato 7 luglio all’Autodromo di Monza. Sul palco dalle 16 circa, saliranno i Nomadi, Irene Fornaciari, Enzo Iacchetti, Tonino Carotone, Gruppo Corrente, Beatrice Antolini, Jack Jaselli, The Nuv, The Kolors, Jimmy Gianmario, Sangue Bianco e Wet Floor.

I proventi dell’iniziativa sono destinati alla sezione di Monza e Brianza dell’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) per la costruzione di un centro di recupero per cani da laboratorio in Brianza. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.