Inseguono un “convoglio” di mezzi rubati, la Polizia ne recupera due
Polizia Stradale e squadra Volante si sono lanciati all'inseguimento di tre mezzi rubati inun cantiere a Varese. Due mezzi (un'auto e una betoniera) sono stati recuperati ma i malviventi sono riusciti a fuggire
Nella prime ore di oggi, mercoledì, è stato consumato un furto di tre automezzi da un cantiere di Varese: una betoniera, un furgone Fiat Daily ed una Volkswagen Passat. La Sala Operativa della Questura ha immediatamente diramato una nota di ricerca a tutti gli Uffici della provincia, segnalando in particolare che il “convoglio” aveva imboccato l’autostrada in direzione Milano.
Poco dopo, i veicoli sono stati intercettati da una pattuglia della Polizia Stradale e da una Volante del Commissariato di Busto Arsizio: è cominciato un vero e proprio inseguimento. I malviventi hanno imboccato l’uscita di Castellanza, prendendo subito direzioni diverse.
Gli Agenti del Commissariato sono riusciti a recuperare la Passat nei pressi di Legnano, mentre i colleghi della Stradale recuperavano la betoniera: non è stato possibile identificare gli autori del furto che, vista la mala parata, hanno abbandonato i veicoli dandosi alla fuga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.