La nuova Quiete si presenta
A dieci mesi dall'insediamento, la societa' Sant'Alessandro spiega ad autorita', medici e istituzioni, la sua offerta sanitaria ma anche il ricco programma di eventi culturali
La nuova Quiete si presenta. A dieci mesi dall’insediamento della Società Sant’Alessandro, la clinica varesina aprirà le sue porte a istituzioni, politici e medici di medicina generale, per spiegare il progetto di rilancio della sua attività. L’appuntamento è per le 19 di venerdì 8 giugno. L’occasione, permettera’ alla nuova proprietà di illustrare gli investimenti fatti sia nella clinica sia nel poliambulatorio.
La parte ospedaliera vanta 70 posti letto, disposti in camere di alto standard alberghiero e ospitate nella struttura centrale del complesso, nel mezzo del parco piantumato.
Ricca anche l’offerta ambulatoriale che si può ottenere sia in convenzione con il Servizio sanitario Nazionale sia privatamente. Le specialità presenti sono la radiologia ( con tac e risonanza magnetica), la cardiologia, la ginecologia, l’oculistica, la neurologia.

Molte, quindi, le novità da conoscere venerdì 8 giugno, nel corso della presentazione di ciò che è stato fatto in questi primi 10 mesi di gestione Sant’Alessandro e di ciò che verrà realizzato in futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.