La Vela: per comprare casa ci vediamo in centro

Fim Group ha organizzato, a partire dal 9 giugno, in piazza Podesta e in piazza Monte Grappa tre appuntamenti per scoprire i particolari del nuovo complesso "La Vela", che sta per sorgere in via Lazio

Per scoprire come sarà il nuovo complesso "la Vela", che sta per sorgere in via Lazio a Varese, Fim agency organizza un info point in piazza. Più precisamente in due delle piazze più centrali della città: piazza del Podestà e piazza Monte Grappa.

Una proposta che verrà ripetuta per tre sabati di seguito, cominciando dal 9 giugno: l’appuntamento è in piazza Podestà sabato 9 e sabato 16, mentre sabato 23 giugno l’info point sarà in piazza Monte Grappa, sempre dalle 10 alle 19. In tutte e tre le occasioni, nei punti previsti sarà possibile avere informazioni sul cantiere e sulle disponibilità degli appartamenti e dei negozi previsti dal progetto: e per chi deciderà di acquistare, ai primi 5 che sceglieranno un appartamento la cucina è in omaggio, mentre per i primi 5 che acquisteranno un negozio/ufficioin omaggio in omaggio ci sarà l’arredamento business.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.