“Lavori in corso in centro, quando nei rioni?”

Germano Dall'Igna (PdL), mentre sono in corso i lavori nella zona di Piazza Risorgimento, l chiede attenzione alle periferie dove ci sono da anni divisori realizzati in modo provvisorio

«Si spendono soldi in centro, ma l’attenzione ai rioni». Il consigliere del PdL Germano Dall’Igna critica i lavori in corso nel centro cittadino, a ridosso di piazza Risorgimento, dicendo che è un segnale di scarsa attenzione alle periferie: «La logica non cambia: prima sistemiamo il centro, vedi l’aiuola di via XX settembre-via Roma, e poi forse togliamo i new jersey nei rioni… forse» dice provocando un po’ il consigliere del PdL. Gli esempi di interventi da fare in periferia? «Ad esempio la rotatoria in Largo Olino Pasta, la piazza Zaro, gli incroci in zona via Tenca-via Marche. Certo – riconosce Dall’Igna anticipando le critiche – alcune c’erano già dalla passata amministrazione comunale. Ma a me, anche se in minoranza, interessa il risultato». L’appello è all’assessore ai lavori pubblici Luigi Colombo perché intervenga anche qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.