Maxischermo per i doriani che non potranno essere a Varese
E' ufficiale, verrà installato a Genova in piazza Kennedy. Il prefetto di Varese: «Prevenire l’arrivo di tifosi sampdoriani sprovvisti dei titoli di accesso allo stadio»
I tifosi doriani che non potranno essere a Varese sabato per la finalissima, avranno a disposizione un maxischermo a Genova. L’appuntamento è dalle 20 in piazza Kennedy.
A confermare la notizia, oltre che i tifosi della Sampdoria sulla loro pagina Facebook, il prefetto di Varese. Giorgio Zanzi ha infatti disposto che la Lega Calcio Serie B provveda per la concessione del segnale audio-video della partita.
«Tale scelta – spiega Zanzi – è stata assunta per ragioni di ordine e sicurezza pubblica considerando l’esaurimento di tutti i tagliandi a disposizione per l’accesso allo stadio, al fine di prevenire l’arrivo di tifosi sampdoriani sprovvisti dei titoli di accesso all’impianto sportivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.